Will Smith, il super divo hollywoodiano sembra quasi voler replicare alle dure parole dette da Nolan che troverete qui. Lo fa dai microfoni del Comic-Con di San Diego, dichiarando che la società di streaming online più importante al mondo lascia libertà di scelta e badget quasi illimitato.
Nonostante Will Smith sia una delle più grandi star di Hollywood delle ultime due decadi, non sembra preoccuparsi che con la produzione di Netflix comparirà solo nei piccoli schermi domestici. Stiamo parlando infatti del suo ultimo film, Bright, diretto da David Ayer.
“È qualcosa di unico lavorare per una nuova forma di media. I film che si vedono al cinema sono differenti da quelli di cui fruiamo a casa. Loro ti danno i soldi e ti permettono di creare il film che vuoi, senza pressioni“
David Ayer, appoggiando il discorso di Will Smith dice:
Questa non è una cavolata da PG-13 (il metro di controllo contenuti americano). Non ho avuto problemi, sono stato in grado di raccontare una storia
Bright è un film ambientato in una Los Angeles un po’ particolare, in cui umani, elfi e orchi convivono. I due poliziotti, uno umano (interpretato da Will Smith) l’altro un orco (interpretato da Joel Edgerton), si trovano ad affrontare un pericoloso nemico.
Il film uscirà il 22 Dicembre su Netflix.
Per l’intervista integrale clicca qui
Fonte: Indiwire
Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.