The Killing Of A Sacred Deer: la prima locandina del nuovo film di Yorgos Lanthimos

Condividi l'articolo

Tutti i cinefili sono impazienti per l’inizio del Cannes Film Festival che prenderà il via domani. Una sorta di vigilia di natale per i cinefili che hanno già potuto però ricevere qualche regalino. In anteprima sono stati infatti mostrati diversi trailer, molte locandine e clip dei film in uscita al Festival. Proprio nella giornata di oggi è stata mostrata la prima locandina di uno dei film più attesi al festival; The Killing Of A Sacred Deer di Yorgos Lanthimos.

Dopo The Lobster, Lanthimos torna a lavorare con Colin Farrell, protagonista del film insieme a Nicole Kidman, per quello che si prospetta un film intrigante. Il thriller psicologico, a quanto pare ispirato al drammaturgo greco Eruipide, segue la storia di un chirurgo costretto a combattere per la sopravvivenza della sua famiglia. Di seguito la sinossi ufficiale: Steven, un carismatico chirurgo, è costretto a compiere un inimmaginabile sacrificio dopo che la sua vita inizia ad andare a rotoli, quando il comportamento di un teenager che ha preso sotto la sua ala protettrice inizia ad essere molto sinistro.

The Killing Of A Sacred Deer arriverà nei cinema il 3 novembre, intanto goedetevi la prima intensa locandina.The Killing Of A Sacred Deer

LEGGI ANCHE:  Povere Creature, la recensione del nuovo film di Yorgos Lanthimos