Uscito il nuovo full trailer di Wonder Woman, il prossimo film del DC Universe

Condividi l'articolo

Era già stato anticipato che durante gli MTV Movie Awards ci sarebbero state novità su “Wonder Woman“, prossima pellicola del DC Universe dedicata ad una delle tre colonne portanti del mondo DC, Wonder Woman appunto, interpretata nel nuovo universo da Gal Gadot. Ed infatti, la Warner ha rilasciato il full trailer del film, che troveremo sul grande schermo italiano tra meno di un mese, a partire dal 1 giugno.
Un trailer pieno d’azione, che si focalizza su battaglie spettacolari e sul rapporto con un soldato, lasciando però qualche mistero sul villain (o i villain) che la principessa delle amazzoni dovrà affrontare.

Dopo gli insuccessi di critica dello scorso anno, La Warner spera in un’inversione di tendenza con questa pellicola, la cui sinossi è la seguente:

“Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”

LEGGI ANCHE:  Marvel straccia DC come Universo di Supereroi più popolare: ecco i numeri