Ryan Gosling: le migliori interpretazioni

Ryan Gosling è un attore versatile e ormai una stella di Hollywood. Ecco i suoi ruoli migliori: La La Land, Blade Runner...e tanti altri

Condividi l'articolo

Come un tuono di Derek Cianfrance (2012)

ryan gosling migliori ruoli interpretazioni
Ryan Gosling e Eva Mendes in Come un Tuono

the place beyond the pines 1920Dopo il maturato successo di critica con Blue Valentine, Gosling e lo scrittore-regista Derek Cianfrance si riuniscono nel 2013 per il film Come un tuono, un diverso tipo di dramma che, invece di trattare un rapporto destinato a fallire, ripercorre le conseguenze di un uomo che cerca in tutti i modi di sostenere il figlio e la moglie cadendo nel vortice della criminalità.

Le idi di marzo di George Clooney (2011)

migliori attori ruoli interpretazioni
George Clooney e Ryan Gosling nella locandina de Le idi di marzo

Ryan Gosling guadagna l’ennesima candidatura ai Golden Globes con il film di George Clooney Le idi di marzo che narra le vicende di un giovane e brillante addetto stampa per la campagna elettorale del governatore della Pennsylvania candidato alle primarie democratiche per la presidenza. Film molto realistico e provocatorio circa il modo in cui eleggiamo i nostri leader con un’ottima prova attoriale di Ryan Gosling che centra in pieno la caratterizzazione del personaggio.

The Nice Guys di Shane Black (2016)

ryan gosling migliori attori ruoli interpretazioni
Russel Crowe e Ryan Gosling nella locandina di The Nice Guys

Nelle mani giuste, anche il genere più logorato e trattato può intrattenere e The Nice Guys ne offre la prova in maniera deliziosa. Gosling e Russell Crowe si troveranno a dover investigare sulla morte di una porno star cercando di rimanere incolumi alle diverse minacce del film. Un duo fantastico quello di Crowe e Gosling che riesce ad intrattenere e divertire ogni tipologia di pubblico.

LEGGI ANCHE:  Steve Carell: "Ecco perché odio Ryan Gosling" [VIDEO]

Potrebbero interessarti anche:

Per altre classifiche, recensioni, notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!