Peaky Blinders 6: la prima foto di Arthur Shelby nella nuova stagione

Ormai manca sempre meno alla sesta stagione di Peaky Blinders

Peaky Blinders, paul anderson
Arthur Shelby in Peaky Blinders
Condividi l'articolo

Paul Anderson ritorna come Arthur Shelby

La sesta stagione di Peaky Blinders si avvicina sempre di più e man mano, per la gioia dei fan, la produzione sta svelando diverse foto dal set delle nuove riprese. Dopo aver rivisto Natasha O’Keeffe nel ruolo di Lizzie, possiamo ora dare uno sguardo a come apparirà uno dei protagonisti principali: Arthur Shelby, interpretato da Paul Anderson.

Arthur è uno dei membri principali della famiglia Shelby, noto per il suo comportamento erratico e impulsivo, ma anche per questo spesso alla mercé del ben più acuto e astuto Tommy (Cillian Murphy). Qui lo vediamo nella prima foto ufficiale da quella che sarà la stagione finale delle vicende raccontate nella serie creata da Steven Knight.

Come sapete nell’ultimo anno Peaky Blinders è andata incontro a diversi problemi di produzione, come ogni altra serie o prodotto cinematografico, a causa della pandemia. Le riprese della sesta stagione sono iniziate solo il 18 gennaio 2021 e i fan sono in spasmodica attesa di sapere come la serie potrà concludersi.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders, ecco perché Tommy si strofina sempre la sigaretta sul labbro prima di fumarla

Del resto, non è detto che si giunga ad una conclusione vera e propria, dato che Steven Knight ha già affermato di voler produrre un vero e proprio film dedicato alla gang criminale degli anni ’20. Anzi, ha dichiarato che questa era la sua intenzione fin dall’inzio. In più, sempre secondo Knight, il film e il finale della serie potrebbero aprire le porte anche a potenziali spin-off.

Fonte: Coming Soon