Trump Jr. cita De Niro e posta un video nel quale suo padre picchia Biden

Su Instagram Donald Trump Jr. ha postato un video nel quale suo padre picchia Joe Biden in una celebre scena del film Bronx di Robert De Niro

trump, biden, bronx
Condividi l'articolo

Bronx è un film del 1993 diretto e interpretato da Robert De Niro. In una delle scene più famose il personaggio di Chazz Palminteri, Sonny LoSpecchio, picchia insieme ai suoi compari un gruppo di motocilisti che si trovano in un bar. Ebbene, Donald Trump Jr. figlio dell’ormai ex Presidente degli Stati Uniti, ha postato su Instagram la riproposizione di quell’iconica sequenza sostituendo al volto dei protagonisti quelli di suo padre, di Joe Biden e di altri personaggi di spicco della politica americana.

Come facilmente intuibile, nella versione pensata da Donald Jr., Trump è colui che picchia mentre Biden quello che incassa. Ad aiutare l’ex tycoon nella sua azione ci sono suoi storici sostenitori come Rudy Giuliani, mentre ad osservare impietriti la scena ci sono i volti, tra gli altri, di Kamala Harris e Barack Obama.

Donald Trump ha perso le elezioni presidenziali oramai da qualche settimana. Tuttavia non ha ancora deciso di concedere un passaggio dei poteri pacifico al suo successore Joe Biden.

LEGGI ANCHE:  I sostenitori di Trump ballano su Killing in the Name dei RATM

Questo atteggiamento ha scatenato molte reazioni, anche tra le grandi star di Hollywood. Alcune decisamente scherzose come quella di The Rock (qui i dettagli), altre molto più arrabbiate come quella di Edward Norton (qui i dettagli).

Che ne pensate di questo video postato da Donald Trump Jr.? Vi sembra di cattivo gusto o pura e semplice goliardia? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com