Peter Dinklage negli Avengers?

Condividi l'articolo

Variety ha riportato che Peter Dinklage, il nano più famoso di tutta la Westeros di Game of Thrones, sarebbe in trattativa per entrare nel già corposo cast del nuovo Avengers: Infinity War, la cui uscita è prevista per il maggio 2018.
Al momento non si sa ancora quale ruolo l’attore andrà a svolgere, ma secondo le prime indiscrezioni, egli sarà un elemento chiave per lo sviluppo della trama.
La Marvel però non ha ancora dichiarato nulla a riguardo.

maxresdefault

Tuttavia, visto lo slittamento della produzione di Game of Thrones dall’estate all’inverno per motivi narrativi, la partecipazione di Dinklage fra le trame dei supereroi Marvel potrebbe essere effettivamente confermata, poiché il cinecomic – che sarà composto da due differenti film distribuiti in tempi diversi ma girati in un blocco unico – prevede l’inizio delle sue riprese proprio in estate. Alla regia del grande blockbuster ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely.
Qui potete vedere un breve spezzone in cui il villain della pellicola (la cui voce è stata affidata a Josh Brolin) si mostra dopo gli avvenimenti di Avengers: Age of Ultron.

LEGGI ANCHE:  Kristofer Hivju: Tormund di GoT è guarito dal Coronavirus