I Coen impegnati in una mini serie tv western, The Ballad of Buster Scruggs

0
Una serie tv western che teletrasporterà i fratelli Coen direttamente nell’età dell’oro della televisione. The Ballad of Buster Scruggs è una serie tv che i Coen si portano dietro da tempo. I fratelli sembrerebbe che ci stessero già lavorando nel lontano 2011, quando terminarono Il Grinta e rimasero affascinati da quell’universo.

La serie tv sarà prodotta da una casa produttrice d’eccezione, la Annapurna Pictures. Molti non la conosceranno ma questa “piccola” casa ha prodotto film come American Hustle, The Master, Foxcatcher e l’ultimo, divertentissimo film d’animazione che io ho amato Sausage Party. Gestita dalla talentuosa Megan Ellison, la casa di produzione appena ha letto l’idea dei Fratelli Coen ha immediatamente accettato.

Fratelli Coen non hanno mai lavorato per la televisione; o meglio, non hanno mai sfornato nessuna mini serie. Quella tratta dal loro capolavoro del ’95, Fargo, non li ha mai visti coinvolti in prima persona.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCaptain America: Infinity war ha il suo Spiderman!
Articolo successivoWes Anderson presenta il suo nuovo film, Isle of Dogs
Studente al Dipartimento di Arti e Scienze dello Spettacolo di Roma La Sapienza, autore del romanzo Il Negozio dei Ricordi Picard. Si innamora della settima arte dopo aver visto "M il mostro di Dusserdolf". Segue attivamente il mondo del cinema e adora le commedie brillanti alla Little Miss Sunshine. Amore incontrollato per Woody Allen, di cui ne ammira genialità e riferimenti. Legge molto, in particolare romanzi russi e francesi. La sua citazione? Dio è morto, Marx è morto e neanche io mi sento tanto bene.