I 5 Zozzoni di Hollywood!

Condividi l'articolo

Ecco una lista dei zozzoni di Hollywood. Nonostante siano tra le persone più ricche del mondo, e nonostante dovrebbero tenere alla propria immagine, il loro rapporto con acqua e sapone proprio non riescono a correggerlo!

1. Julia Roberts

LOS ANGELES, CA - JANUARY 25:  Actress Julia Roberts arrives at the 21st Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 25, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Nel 2008 disse ad Oprah: “effettivamente io non sono una che utilizza i deodoranti…non l’ho mai fatto. Spesso dimentico anche di lavarmi.”

2. Cameron Diaz

cameron-diaz-net-worth

Nonostante si lavi (lo speriamo), molto spesso compare con grandissime chiazze sotto l’ascella. Andate a cercare qualche fotografia del carpet!

3. Megan Fox

Eagle Eye Los Angeles Premiere

Nonostante sia bellissima, anche Megan Fox va al bagno! Mito sfatato di chi pensava che le belle non facessero bisogni. Ha dichiarato ad E! che molto spesso si è trovata in situazioni imbarazzanti dimenticando di tirare lo sciacquone. Ha una pessima memoria!

4. Robert Pattinson

robert-pattinson

Dopo il successo della saga di Twilight è stato preso d’assalto da miriadi di giornalisti che tentarono, all’epoca dei fatti, di estorcere informazioni interessanti sulle abitudini della star di Hollywood. Le fan rimasero sconcertate: Pattison ammise di non lavarsi molto, non gli interessa molto di come la gente lo giudichi per l’igiene. “Se a uno non interessa avere capelli puliti, perché lavarli?”

5. Johnny Depp

depp-afp

Questa voce su Depp ci arriva direttamente dalla ex ragazza, la cantante Vanessa Paradise che disse a Fox News che il marito odorava proprio perché si lavava raramente. Pensate se avesse detto in questo momento che puzzava, cosa sarebbe successo (in riferimento ai violenti accessi d’ira di Depp).

LEGGI ANCHE:  Amber Heard ricorda la prima volta che è stata colpita da Johnny Depp