Ralph Fiennes e Hugh Laurie (Dottor House) insieme in una commedia di Etan Coen?

0

Notizia di poche ore fa: l’attore Ralph Fiennes Hugh Laurie sarebbero impegnati nella realizzazione di una commedia diretta da Etan Coen (non confondetelo con quello dei più famosi, quasi omonimo, dei Fratelli Coen).

La commedia in questione sarebbe tratta dai famosi romanzi di Arthur Conan DoyleSherlock Holmes. Grande attesa per questa commedia che, secondo le prime voci, potrebbe essere un vero e proprio successo vista anche la bravura del cast. Tra gli attori che partecipano al film figurano: Will Ferrell John C. Reilly. Inoltre, da non sottovalutare neanche la bravura del regista Etan Coen, che ci ha già regalato belle commedie strappandoci qualche sorriso: pensiamo a Duri si diventa, oppure alle sceneggiature scritte per Tropic Thunder, Madagascar 2 Men in Black 3.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGolden Globes 2017: Tutti i vincitori!
Articolo successivoUncharted, la sceneggiatura è pronta ad andare!
Studente al Dipartimento di Arti e Scienze dello Spettacolo di Roma La Sapienza, autore del romanzo Il Negozio dei Ricordi Picard. Si innamora della settima arte dopo aver visto "M il mostro di Dusserdolf". Segue attivamente il mondo del cinema e adora le commedie brillanti alla Little Miss Sunshine. Amore incontrollato per Woody Allen, di cui ne ammira genialità e riferimenti. Legge molto, in particolare romanzi russi e francesi. La sua citazione? Dio è morto, Marx è morto e neanche io mi sento tanto bene.