La La Land – Un nuovo trailer, una nuova canzone firmata da John Legend

Condividi l'articolo

Damien Chazelle sta per tornare nelle nostre sale a deliziarci con il suo secondo lungometraggio. Dopo il perfetto Whiplash – che se non l’aveste ancora visto, rimediate al più presto – ecco La La Land, un musical dalla fotografia ricca di atmosfera, che pochi giorni fa ha aggiunto al suo bagaglio un nuovo trailer contenente Start a Fire, bellissima canzone scritta da John Legend appositamente per l’evenienza.
Eccovi il video:

Nel cast troveremo il driver Ryan Gosling e la rossa Emma Stone, rispettivamente calati nel ruolo di un pianista jazz ed un’aspirante attrice che, nella città degli angeli, cercheranno di inseguire i loro sogni di successo ed amore, accompagnati da una colonna sonora brillante e dallo stesso John Legend, parte integrante del progetto insieme al supremo J.K. Simmons per la seconda volta consecutiva in collaborazione con il regista 31enne.

Inoltre, ricordiamo che attualmente La La Land è in corsa ai Golden Globes 2017 – che si svolgeranno questa notte negli Stati Uniti – in svariate categorie, tra cui proprio quella per la Miglior colonna sonora originale Miglior canzone originale.

Cosa dire, questo è forse il film che più attendo nei prossimi giorni. Non perdetevelo nei cinema dall’imminente 26 gennaio.

LEGGI ANCHE:  Damien Chazelle, report dell'Incontro Ravvicinato | RFF15