Diffusa la sinossi ufficiale di Thor: Ragnarok, confermato il duello con Hulk

Condividi l'articolo

A seguito del rilascio della sinossi ufficiale del film, è stato confermato ufficialmente che in Thor: Ragnarok, titolo Marvel di prossima uscita dedicato al Dio del tuono, sarà di nuovo battaglia tra il principe di Asgard ed Hulk (sempre interpretato da Mark Ruffalo), che già si erano sfidati nel primo capitolo della saga Avengers (2012).

“In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo possente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione della sua terra e la fine della civiltà di Asgard -, minacciata da un nuovo e grande pericolo, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere ad un duello in un’arena, che lo contrappone al suo ex-alleato e membro degli Avengers – L’incredibile Hulk!”

È stata anche rilasciata una foto dal set, che ritrae Chris Hemsworth nei panni di Thor ed il regista Taika Waititi al lavoro.

thor_bts_still_-_publicity_-_h_2017

Parte della trama del film è stata tratta dal ciclo di storie fumettistiche di Hulk chiamato “Planet Hulk“, uscito nel 2006. L’uscita, inizialmente fissata per il 28 luglio, è prevista per il 27 ottobre in UK ed il 3 novembre negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE:  MCU, arrivano i primi personaggi LGBT: ecco chi saranno