Song to Song: ecco il nuovo titolo dell’ultimo film di Terrence Malick

0

Sarà Song to Song il titolo del prossimo film di Terrence Malick. Questa è la notizia che da alcune ore sta investendo tutti i siti web dedicati al mondo del cinema. Si tratta di una storia sentimentale ambientata ad Austin, in Texas,  ma quello che colpisce sono gli attori ingaggiati nel progetto.Infatti il cast prevede nomi del calibro di  Michael Fassbender, Rooney Mara, Natalie Portman (premio Oscar nel 2011) e Ryan Gosling.

Il sito internet IndieWire riferisce che la possibile data di uscita sarà il 17 marzo 2017 con probabile passaggio sul red carpet di Berlino per il Festival del cinema che si terrà come ogni anno a Febbraio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl GGG, recensione a bruciapelo
Articolo successivoDoctor Strange incontrerà Thor nel prossimo film Marvel
Nato a Genova, classe 1991, da sempre ha una forte passione per il cinema. Lanciatosi fin da bambino nell’esplorazione del mondo del grande schermo, da alcuni anni ormai ha cercato di approfondire questa sua grande passione e chissà, magari, farne la sua futura professione. Dopo essersi laureato in Scienze Politiche presso l’Università di Genova, ha deciso d’iscriversi alla laurea specialistica di Informazione ed Editoria, sempre nel capoluogo ligure. A breve si laureerà discutendo una tesi su Gianfranco Rosi