Hollyweed, celebre scritta e legge modificata

0

Divertiti gli abitanti di Los Angeles che questa mattina hanno alzato gli occhi verso la famosa collina: Hollyweed, la famosa scritta è stata modificata nella notte di Capodanno da qualche spiritosone.

Da oggi è infatti legalizzata la cannabis in tutto il territorio della California. La polizia sta svolgendo delle indagini e visionando i nastri di sicurezza per riuscire a capire a chi è il colpevole di un simile atto vandalico ai danni del più importante monumento di L.A., la scritta Hollywood

Successe già negli anni ’70, precisamente era il 1 gennaio del 1976 e la detenzione di droghe leggere era stata depenalizzata. In quel caso fu immediatamente trovato il responsabile.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Dossier della Scimmia: Patty Hewes
Articolo successivoPassengers – Recensione
Studente al Dipartimento di Arti e Scienze dello Spettacolo di Roma La Sapienza, autore del romanzo Il Negozio dei Ricordi Picard. Si innamora della settima arte dopo aver visto "M il mostro di Dusserdolf". Segue attivamente il mondo del cinema e adora le commedie brillanti alla Little Miss Sunshine. Amore incontrollato per Woody Allen, di cui ne ammira genialità e riferimenti. Legge molto, in particolare romanzi russi e francesi. La sua citazione? Dio è morto, Marx è morto e neanche io mi sento tanto bene.