Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars è morta

0
I più nostalgici la ricordano per aver interpretato la Principessa Leila nella saga di George Lucas: Star Wars. A dare il triste annuncio, questa mattina alle 8:55 è stata la portavoce della famiglia Simon Halls tramite un comunicato della figlia di Carrie Fisher Billie Lourd.
“È con immensa tristezza che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è morta questa mattina alle 8:55. “Era amata da tutto il mondo, e mancherà a tutti noi tantissimo”

Carrie Fisher aveva avuto un’infarto su un volo diretto da Londra a Los Angeles, quaranta minuti prima che l’aereo toccasse il suolo. Vi rimandiamo al nostro articolo per i dettagli sulla notizia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMiss Peregrine – un Burton tarantinico
Articolo successivoHappy Birthday Denzel! – Classifica delle migliori interpretazioni
Studente al Dipartimento di Arti e Scienze dello Spettacolo di Roma La Sapienza, autore del romanzo Il Negozio dei Ricordi Picard. Si innamora della settima arte dopo aver visto "M il mostro di Dusserdolf". Segue attivamente il mondo del cinema e adora le commedie brillanti alla Little Miss Sunshine. Amore incontrollato per Woody Allen, di cui ne ammira genialità e riferimenti. Legge molto, in particolare romanzi russi e francesi. La sua citazione? Dio è morto, Marx è morto e neanche io mi sento tanto bene.