Dunkirk, il teaser trailer dell’ultima fatica di Cristopher Nolan

0

Buone nuove per i fan del regista Cristopher Nolan. Il teaser trailer del suo nuovo film è uscito e già fa discutere. Qui sotto il video trasmesso sul canale Youtube ufficiale della casa di produzione: la Warner Bros.

Il film è molto atteso anche perché vedrà il ritorno in campo di Tom Hardy, che si è fatto conoscere al grande pubblico per aver lavorato al film di Iñárritu.

Un lungo parto quello che vede il grandissimo Cristopher Nolan a dirigere uno di quelli che si annuncia già un capolavoro del cinema. Infatti, la Warner Bros annunciò nel lontano luglio 2015 che il suddetto regista aveva terminato la bozza di un film dall’incerto titolo. Successivamente venne detto che il titolo sarebbe stato Dunkirk. Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, narra la storia di quella che fu definita Operazione Dynamo. Riguarda l’evacuazione messa in atto dalle Forze Alleate.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon Prime Video in Italia! Come vederlo gratis!
Articolo successivoRogue One: A Star Wars Story – La recensione
Studente al Dipartimento di Arti e Scienze dello Spettacolo di Roma La Sapienza, autore del romanzo Il Negozio dei Ricordi Picard. Si innamora della settima arte dopo aver visto "M il mostro di Dusserdolf". Segue attivamente il mondo del cinema e adora le commedie brillanti alla Little Miss Sunshine. Amore incontrollato per Woody Allen, di cui ne ammira genialità e riferimenti. Legge molto, in particolare romanzi russi e francesi. La sua citazione? Dio è morto, Marx è morto e neanche io mi sento tanto bene.