Le novità horror di Novembre della Koch Media!

Condividi l'articolo

Come ogni mese, la Midnight Factory ci regala dei titoli da esporre nella propria collezione. Tra le tante novità non ne possono saltare all’occhio due davvero interessanti:

It Follows di David Robert Mitchell

oring_itfollows_bdse-310x420

Ci troviamo di fronte a una degli horror più interessanti degli ultimi anni. Il pericolo è invisibile, silenzioso e ti insegue in ogni momento. It Follows rispolvera le vecchie atmosfere alla John Carpenter per raccontare una storia che si basa sui risvegli sessuali e le paure di ognuno di noi. Una colonna sonora praticamente perfetta, giusta per l’occasione e mai scontata. Un comparto audio 5.1 potente e incredibilmente coinvolgente. Peccato per i pochi contenuti extra.

Zombi di George Romero

oring_zombi_bdse-310x420

Nicolas Winding Refn, Dario Argento e George Romero. Non vi bastano? Una limited edition con ben quattro dischi. Al loro interno la versione europea di 118 minuti montata dal regista italiano, la versione di 127 minuti proiettata nel 1979 in America, la versione di 133 minuti presentata alla premiere del Festival di Cannes del 1978, interviste ai vari registi, responsabili degli effetti speciali e tanto, tanto altro! Un occasione che ogni fan del genere horror non deve lasciarsi perdere!

LEGGI ANCHE:  La fotografia di Drive - Tra simbolismo e interpretazione